lunedì 13 giugno 2016

FREE BIKER PARTY



L'eccesso di orgoglio mi stava facendo perdere questo bellissimo party by Free Biker Sudtirol ... 
si ... l'orgoglio di non andarci in moto !
Ma alle 15.30 in uscita dal pisolino post pranzo di sabato e nel mezzo di un temporale delirante mi sono resa conto che 
DOVEVO PARTIRE SUBITO !
Andare! Telare! Scattare! 
Così ci facevo ancora a casaaaaaaaaaaa !!! 
FUORIIIIIIII !!!
E così dopo 15 minuti ero in macchina assistita dal mio protettore                 "Il Lottatore di  Sumo" 
X Strada non si vedeva fuori dalla macchina x la pioggia ed ho ringraziato il mio buon senso per non avere preso la moto ... 
quel che contava era rivedere i miei amici e fare festa assieme !
Ora lo sapevo.






















































































































































































































































































































































L'alba di Domenica mattina riscalderà il mio cuore durante l'Inverno.


















GRAZIE 1000 FREE BIKER SUDTIROL !!!
SIETE STATI MERAVIGLIOSI COME SEMPRE ... 
e fantastici tutti gli amici che sono arrivati in moto !!!


Nessun commento:

Posta un commento