martedì 16 febbraio 2016

2° SWAP FUCKING MEET VICENZA

Il mondo è un grosso oggetto che suscita i nostri appetiti, una grossa mela, una grossa bottiglia, un grosso seno; noi siamo i consumatori, gli uomini in eterna attesa, gli speranzosi, e gli eterni delusi.
Il nostro carattere è congegnato in modo da scambiare e ricevere, da barattare e consumare; tutto, sia le cose spirituali sia quelle materiali, diviene oggetto di scambio e consumo. 
Erich fromm, L'arte di amare, 1956






Gli amici sono parenti che vi scegliete da soli.
(Eustache Deschamps)









L'amicizia nasce nel momento in cui una persona dice ad un'altra:"Cosa? Anche tu? Credevo di essere l'unica"
C.S.Lewis






























Alcune persone si rifugiano in chiesa; altre nella poesia; io nei miei amici.
Virginia Woolf

















I legami più profondi non sono fatti nè di corde, nè di nodi, eppure nessuno li scioglie.
(Lao Tze)





















L'inclinazione allo scambio, al baratto, alla permuta di un oggetto con un'altro, è comune a tutti gli uomini e non si trova in nessun'altra razza di animali.
Adam Smith, La ricchezza delle nazioni, 1776













L'amicizia comincia dall'onesto inventario di tutto quello che divide.
(Dino Baselli)



In collaborazione con La Ba (Barbara Martinello) che mi ha gentilmente prestato alcune foto, io avevo il banchetto di pelliccia ecologica e non mi sono spostata ... 
Per chi fosse interessato ... ne ho ancora 2 pezzi da 2 mt. x 1.60 circa :)
Ciao alla prossima !!!


Nessun commento:

Posta un commento